Tesseramento

COSA PUOI FARE PER E CON NOI?

Rodopis è un’Associazione senza fini di lucro, le cui attività sono finanziate grazie al sostegno di soggetti privati. Tesserandoti e versando la quota associativa, puoi dare un importante contributo a realizzare il nostro progetto e le nostre attività: le quote servono infatti a coprire i costi delle iniziative in termini di materiali e di retribuzione del lavoro svolto.

È possibile sostenere la realizzazione dei nuovi progetti grazie a tre diversi tipi di tesseramento:

  • SOCIO BASE: 10 euro
  • SOCIO EVERGETE: 20 euro
  • SOCIO MECENATE: 50 euro (include l’invio di una copia del volume “Ricerche a Confronto. Dialoghi di Antichità Classica e del Vicino Oriente, Bologna-Roma Tre-Torino 2012”, a cura di A. Busetto e S.C. Loukas, Zermeghedo, Edizioni Saecula 2015)

Associandosi a Rodopis, si collabora a una diffusione e una fruizione del sapere libere e aperte a tutti. Grazie al tesseramento, potrai in prima persona proporre nuove iniziative o partecipare all’organizzazione di uno dei progetti esistenti con il supporto degli altri membri, semplicemente facendone richiesta ai soci operativi.

Per diventare socio di Rodopis basta compilare il modulo di richiesta e consegnarlo a un socio operativo o inviarlo a <info@rodopis.it> (mettendo in oggetto “tesseramento COGNOME 2017/2018”), versando la quota associativa prescelta.

Aiutaci a crescere e ad offrire nuove iniziative e progetti agli appassionati di cultura antica!

Lascia un commento